Bed and Breakfast in Abruzzo

Chieti

Bed and Breakfast in provincia di Chieti.
Il territorio di Chieti, ricco di storia e di cultura è caratterizzato dalle dolci colline coperte da magnifici vigneti: Chieti è la seconda produttrice di vino nazionale. Di rilievo anche il patrimonio culturale e storico del territorio provinciale: testimonianze archeologiche, musei e pinacoteche, monumenti, nonché importanti mostre d'arte e manifestazioni musicali organizzate durante il periodo estivo.

L'Aquila

Bed and Breakfast in provincia di L'Aquila.
La provincia dell'Aquila, il cui territorio si estende nella zona più elevata e montuosa della regione, è un territorio di inestimabile valore sotto il profilo ambientale, culturale, storico ed enogastronomico. L'Aquila è particolarmente ricca di siti archeologici, castelli ed importanti chiese, il tutto circondato da una natura incontaminata come testimoniano la presenza del Parco Nazionale d'Abruzzo, del Parco della Maiella ed il Gran Sasso.

Pescara

Bed and Breakfast in provincia di Pescara.
La provincia di Pescara si estende dal litorale adriatico alle vette dei massicci centro-appenninici e durante la stagione estiva i suoi stabilimenti balneari sono presi d'assalto dai turisti. Anche dal punto di vista culturale ed artistico la città offre numerose attrattive, come il Museo delle Genti d'Abruzzo, la Casa di D'Annunzio ed il Tempio Nazionale della Conciliazione.

Teramo

Bed and Breakfast in provincia di Teramo.
La città di Teramo, situata nella parte settentrionale dell'Abruzzo, è per la maggior parte circondata da boschi, prati e colline che si estendono sino alla costa. La provincia offre località marittime molto note come Roseto degli Abruzzi, Silvi e Giulianova, mete apprezzate dai turisti soprattutto nei mesi estivi.

TUTTE